Politica di Cancellazione



Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate.


Nel momento in cui la prenotazione viene confermata tramite e-mail verrà  richiesto il numero di una carta di credito a garanzia oppure  il versamento di una caparra confirmatoria (esclusi tassa di soggiorno e servizi opzionali) entro e non oltre 3 giorni dalla data di conferma della prenotazione. 

In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione sarà considerata  nulla. 

L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari all’importo della prima notte se si tratta di soggiorni più lunghi o del 50% del costo totale della camera per soggiorni di una sola notte.

Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta tardiva o  di non presentazione .

 Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e carta di credito. Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato alla partenza. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.



PREAUTORIZZAZIONE:


L’Hotel Minerva si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La preautorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di preautorizzata con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso l’albergo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

Prolungamento del soggiorno :
Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.



PARTENZA ANTICIPATA:
L’ospite che anticipa la partenza, dovrà versare una penale pari al 50% dell’importo restante del soggiorno.

3. Tassa di Soggiorno
Il costo della tassa di soggiorno ammonta ad € 1.00 al giorno.

4. Politica di Cancellazione (prenotazioni individuali)
Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto. 

 In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 2 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il costo della prima notte per ogni camera cancellata. In caso di caparra versata tramite bonifico, questa sarà trattenuta e la differenza prelevata tramite carta di credito. 

5.NoShow : (mancata-presentazione)
In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito, o si caricherà alla carta di credito data a garanzia il costo della prima notte.



ANIMALI DOMESTICI:

Nel nostro Hotel  gli animali da compagnia sono i benvenuti!
Per il rispetto degli altri ospiti e per le comuni regole di igiene i proprietari devono farsi garanti del rispetto delle regole sotto riportate:

• Comunicare al momento della prenotazione la presenza dell’animale.
• Accettiamo i cani di dimensioni piccole e medie,  in ogni camera è consentito avere massimo un animale
• Il costo del loro soggiorno varia dai  5.00 ai  € 10.00 a notte, dovuto ad una pulizia della camera più approfondita e con adeguati detergenti ed igienizzanti rispetto alla normalità.
• Negli spazi comuni dell’albergo, gli animali devono essere portati al guinzaglio o in un’apposita gabbietta.
• Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale, ivi compresi trasportini e cucce da viaggio.
• E’ assolutamente vietato far salire l’animale sui letti, poltrone, sedie, tavoli etc.
• Nelle camere gli animali non possono essere lasciati soli durante il giorno.

Si confida nel buonsenso dei proprietari affinchè la presenza dei loro animali non diventi elemento di disturbo per gli altri ospiti. 

POR - FESR 2014-2020 ASSE 3 E ASSE 8 - AZIONE 3.2.1 E 8.2.1 “UMBRIAPERTA: BANDO PER IL SOSTEGNO ALLE IMPRESE RICETTIVE”
L’intervento è stato realizzato con il sostegno dei Fondi POR - FESR 2014-2020 - Asse 3 e Asse 8 - Azione 3.2.1 e 8.2.1 - “UMBRIAPERTA: BANDO PER IL SOSTEGNO ALLE IMPRESE RICETTIVE” leggi di più